Domenico Naso è il peggior giornalista d’Italia

Domenico Naso è un giornalista del Fatto Quotidiano che si occupa di tv.

Negli ultimi giorni ha insultato e deriso una giovane attrice, Tea Falco.

C’è gente che viene pagata (poco, naturalmente) per scrivere (male) di televisione.

Per renderci conto di che tipo è Domenico Naso, basti sapere che prima del Fatto Quotidiano ha lavorato per Vanity Fair e il Secolo d’Italia, giornale della destra neofascista.

Ora, perché proprio lui è il peggio del già pessimo giornalismo italia?

Perché ha pubblicato delle mail private, inviate dalla mamma della giovane attrice Tea Falco.

Al Fatto quotidiano sono abituati a pubblicare spifferi delle procure e notizie la cui pubblicabilità è borderline; d’altronde, il direttore Marco Travaglio è stato condannato per diffamazione, la deontologia del giornale quella è.

Domenico Naso, non contento di aver deriso la povera Tea Falco (una povera ragazza diventata il facile capro espiatorio per le frustrazioni di milioni di sfortunati) ha pubblicato le email PRIVATE mandategli dalla madre. Un comportamento deplorevole.

ma la cosa più disgustosa, che ci fa sospettare che Naso oltre a essere un pessimo giornalista sia anche una pessima persona, è la sua reazione, che potete leggere qui sotto:

naso

Rendiamoci conto: non solo lui si comporta uno schifo, ma dà dell’ “ipocrita” a chi glielo fa notare, sottintendendo che chiunque si sarebbe comportato come lui e che è normale comportarsi da infame, riportando colloqui privati ed esponendo al pubblico ludibrio il legittimo risentimento di una madre ferita nell’orgoglio.

Insomma, siamo certi che con atteggiamenti del genere Domenico Naso saprà farsi strada nel mondo del giornalismo italiano.

Un pensiero su “Domenico Naso è il peggior giornalista d’Italia

  1. Sono d’accordo, questo personaggio che si spaccia per giornalista e’ una persona disgustosa (provate a leggere il suo articolo sui gay 40enni pubblicato sempre sul Fatto Quotidiano nel 2015). Probabilmente cerca di diventare famoso rendendosi odioso e antipatico lanciando provocazioni banali e qualunquiste su temi che invece meriterebbero un approccio molto piu’ rispettoso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...