Libertà per Megumi Igarashi! Libertà per la donna che ha donato la propria fica all’umanità!

vakik

In giappone esiste un festival nazionale del pene, ma la vagina provoca reazioni scomposte.
L’artista Megumi Iragashi, in arte Rokudenashiko, si è fatta scannerizzare la fica e ha pensato bene di costruire un kayak con la forma del frutto più gustoso che nostro Signore ha donato agli abitanti di questo pianeta: la fica. La sua fica.
La deliziosa Rokudenashiko ha avviato una campagna di autofinanziamento su internet (in inglese crowdfunding) per raccogliere i soldi necessari a realizzare una canoa della forma della sua fica. E ci è riuscita!

boat

Come regalo a tutti coloro che eroicamente hanno contribuito all’impresa, Megumi ha spedito un file contenente le misure della sua fica.
Con un apposito programma ed una stampante 3D chiunque può creare una copia perfettamente identica della fica di questa artista. Una vera e propria opera d’arte, che non è piaciuta in Giappone, tanto è vero che Megumi Iragashi è stata arrestata per violazione delle leggi sulla pornografia.
La sua difesa è stata più che logica, ma vana: lei non ha mandato a nessuno immagini della sua fica, ha mandato dei parametri per la costruzione di un modello 3D.
Però la fica, la carne viva e pulsante fa ancora paura agli uomini, e la povera Megumi Iragashi è in prigione.
Libertà per Rokudenashiko!

rokudena

A questo link trovate una petizione online per chiedere il rilascio di Rokudenashiko. Se credete nell’utilità delle petizioni online potete anche firmarla.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...