I grillini disoccupati sono di sinistra, i grillini lavoratori sono di destra, ovvero, Beppegrillo si rivolge agli account e non agli esseri umani.

grauzzz

25000 telespettatori del sito di beppegrillo© hanno votato a favore o contro il reato di clandestinità. il 60% ha votato contro.
un televoto annunciato soltanto mezz’ora dopo aver aperto i seggi, chiusi alle 5 di pomeriggio.
Si è trattato di un piccolo sondaggio interno, una inchiesta di mercato fra i clienti del Movimento©, che ha mostrato che chi di giorno sta a casa e retwitta reblogga e reposta la gloria del M5S è al 60% di sinistra, chi invece queste cose le fa la sera dopo il lavoro è tendenzialmente di destra.
Per i telespettatori di destra del Movimento 5 stelle, un po’ delusi, è in programma un viaggio in India a salutare i due marò.

bastaaaaaaaa

“Adesso bastaaaaaaaaaaaaa!!!!!”

Il lasso di tempo concesso agli account per esprimersi  non è stato neanche il classico “nine to five”, orario d’ufficio, ma dalle 10 alle 17, e taciuto non solo agli elettori, ma anche ai SENATORI fino alle 10.43, a urne già aperte!
Quando beppegrillo fa stronzate simili i giornali e gli intellettuali vicini o non ostili a beppegrillo dicono che sono tecniche  “situazioniste”, quando magari sono solo stronzate.
Comunque, dopo il sondaggio sul reato di clandestinità almeno possono scegliere le fasce d’orario per i differenti messaggi atti a  soddisfare le varie fette di mercato a 5 stelle. E non si tratta di persone, parliamo di account.
Il Movimento 5 stelle parla agli account, non parla agli umani. Fateci caso.
La loro è una democrazia che non si rivolge alle persone, perché le persone lavorano. Se volevano rivolgersi alle persone, la votazione doveva durare almeno 24 ore, e l’avrebbero dovuta annunciare per tempo.
Invece volevano scoprire la tendenza politica dei telespettatori di beppegrillo© durante il day-time, e ci sono riusciti.
Tutti i politici ormai parlano agli account e non agli esseri umani, e beppegrillo è il pioniere indiscusso di questa tecnica, nonchè il più feroce sperimentatore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...