Creamy Mami

..e quando una enorme forchetta incide una sottiletta dal ripieno sgorgante, una voce calda dice: “le nuove sottilette le cremose kraft sono cremose come…”    “..la mamma..” risponde la tenera voce di una bambina bionda inquadrata, bellissima. La voce della bambina sarà stata ripresa con un microfono da 5ooo mila euro che ha saputo esprimere tutti i cento gradi della tenerezza riscontrabili in un bimbo umano. Questa bimba bionda dagli occhi azzurri mi fa venire voglia di essere la madre di tale incanto, per sentirmi dire languidamente “..tu sei… la mamma.”
Il fatto è che io sono un maschio. Non potrò mai essere la madre della bambina. Ora che ci penso, cosa vuol dire che le sottilette sono cremose “come la mamma”? La mamma è cremosa? Una bambina dice languidamente che la propria mamma è cremosa come le sottilette cremose kraft. Gli autori dello spot si rendono conto di ciò?
Morale della favola: non potrò mai essere la madre nè di quella nè di nessun altra bambina, ma in compenso potrò comprare delle sottilette cremose come la mamma di quella bambina.

e cosa dire delle zucchine splatter?

p.s.

qualcuno ha tentato di propagare il meme di questa pubblicità facendone la parodia su youtube, con uno scarso successo di visualizzazioni finora.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...